Vabbè. Comunque guardo e nella bacheca non c'è nulla. Allora scrivo non mi ricordo più neanche come, dove e cosa, una richiesta per spiegare il problema. Ieri (dopo una settimana!!) mi arriva questo email:
Ma dico io... sono messaggi da mandare? Dopo una settimana?! Non riportano la mia richiesta, il messaggio è chiaramente preconfezionato e one-size-fits-all, e mi chiedono pure di telefonare? Mah. Per scrupolo controllo 'sta bacheca e ci sono ben 2 copie della ricevuta...E comunque una copia della ricevuta c'era anche in non so più quale meandro del sito web (l'avevo trovata quasi per caso visto che non rispondevano alla mia richiesta).Gentile cliente,
in riferimento alla sua richiesta relativa all'uso dei servizi on-line del sito www.poste.it. del giorno 01/02/2012", le indichiamo alcuni controlli che può eseguire sul suo computer:
1. verificare che il browser consenta connessioni con protocollo SSL e accetti i cookie della sessione
2. eseguire periodicamente la pulizia dei file temporanei e dei cookie
3. verificare le proprietà data/ora e fuso orario del computer
4. verificare il corretto inserimento del nome utente e della password. Il nome utente va inserito nel formato nome.cognome più l'eventuale estensione (ad esempio mario.rossi-1234) richiesta al momento della registrazione. La password va digitata rispettando la sequenza dei caratteri maiuscolo o minuscolo cos come inseriti in fase di registrazione o in occasione dell'ultimo cambio.Qualora avesse difficoltà nell'eseguire tali controlli o comunque risultasse ancora necessaria la nostra assistenza può ricontattarci telefonando al numero 803.160, gratuito da telefono fisso, (dal lunedì al sabato, con orario 8:00 20:00) effettuando la scelta 3 per i Servizi Internet.
Distinti saluti
Poste Italiane
Bah. Che servizio.
S.
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